>Produttore: Deumidificazioni
>Categoria: AAA - Deumidificazioni
>SottoCategoria: Deumidificazioni di murature
>Codice: Top - Level
>Titolo: Controllo del degrado

Nessun catalogo associato a questo produttore


| Descrizione |
L'esigenza di "controllo" sul degrado. Top-level offre sia al professionista che all’utente profano soluzioni mirate e soprattutto definitive alla problematiche legate all’umidità delle murature, ritenute da moltissimi di difficile soluzione.

Il problema dell’umidità (da condensazione, da risalita, da falda freatica, di controspinta) viene molto spesso affrontato empiricamente e senza cognizione di causa.

Tradizionalmente si è ricorso a soluzioni improvvisate, attraverso interventi immediatamente comprensibili, come la realizzazione di scavi, vespai, intercapedini, contromuri o inutili “mascheramenti” realizzati con cartongessi, pietre o piastrelle che hanno solo momentaneamente e\o parzialmente risolto il problema dell’umidità, spostando in realtà il fronte umido da un’altra parte del manufatto e generando l'andito ideale alla proliferazione di muffe, funghi e batteri.

Noi sappiamo bene che il problema umidita’ è complesso e richiede studi approfonditi e particolareggiati prima di poter essere affrontato e gestito adeguatamente.

Al fine di soddisfare le esigenze di un utente sempre più rigoroso e preparato, vi invitiamo a contattarci per mettere a vostra disposizione la nostra esperienza e le nostre competenze specialistiche, perchè desideriamo superare qualsiasi vostra aspettativa, nell’ottica di acquisire consenso, prestigio e referenze sempre più rilevanti, ampliando e consolidando il nostro patrimonio più prezioso: il cliente.

Le nostre specializzazioni:
- Umidità dei muri, umidità ascendenti, umidità da condensazione, umidità da infiltrazioni, umidità da falda freatica, umidità di controspinta;
- Rivestimenti anticorrosivi;
- Rivestimenti continui per pavimentazioni industriali;
- Rivestimenti impermeabilizzanti per vasche e bacini;
- Rivestimenti resistenti ad acidi ed alcali;
- Protezioni chimiche;
- Risanamento e protezione anticarbonatazione del cls;
- Rivestimenti antistatici e/o conduttivi;
- Rivestimenti elastomerici antimuffa

antibatterici permanenti per pareti e soffitti, specifici per industria farmaceutica, ospedaliera, camere bianche, industria agroalimentare, conformi HACCP, CEE, FdA (Food and Drug Administration);
- Rivestimenti impermeabilizzanti, protettivi, autopulenti, elastomerici ed anticarbonatazione per coperture e pareti;
- Rivestimenti stagni ai gas;
- Tecnologie per l'isolamento termico di pavimenti, pareti e coperture;
- Blocchi termici per chiusure opache verticali;
- Risparmio energetico e tecnologie per la casa autoriscaldante ad energia passiva;
- Tecnologie per adeguamenti ai Dlgs 192/2005 e 311/2006;
- Tecnologie per la bonifica da amianto;
- Consulenze, diagnosi, indagini ed analisi di fattibilità.

FOAMYTECH SL
La deumidificazione delle murature: il risanamento non distruttivo, il risparmio energetico, il recupero abitativo e commerciale. Per una migliore qualità della vita.

La presenza di acqua nel sottosuolo non opportunamente impermeabilizzato ed isolato, unitamente alle condense ambientali prodotte dalle attività domestiche, provoca la migrazione incontrollata ed incontrollabile di umidità attraverso le murature.

L'umidità dei muri si manifesta attraverso vistosi sfaldamenti, distacco degli intonaci, muffe, funghi ed antiestetiche macchie oltre a rendere gli ambienti malsani e con altissimi tassi di umidità ambientale.

Si osserva inoltre una massiccia concentrazione di sali affioranti, il formarsi di alti tassi di umidità relativa che si deposita su tessuti, arredi e suppellettili con la conseguente persistenza di cattivi odori negli ambienti, e il proliferare di funghi, muffe e batteri.

Tale fenomeno, troppo spesso sottovalutato e/o considerato erroneamente solo dal punto di vista estetico, è una delle cause principali per l’insorgenza di malattie quali asme, bronchiti, allergie, artriti, che, spesso trascurate, possono portare a vere e proprie patologie reumatiche e polmonari.

Le foto a lato mostrano una parete prima dell'intervento e la stessa dopo 13 anni dall'intervento con il sistema FOAMYTECH: si osserva la totale assenza di umidità di risalita o condensazione, nessuna macchia, esfoliazione, ammuffimento.

FOAMYTECH permette il recupero e la bonifica di ambienti fortemente degradati.

-è il sistema economico, efficace e duraturo che argina il degrado causato dall’umidità di risalita e condensazione.
-è la soluzione non distruttiva né invasiva che permette di asciugare muri ed ambienti evitando distacchi, efflorescenze, cattivi odori, muffe e costose manutenzioni.
-permette di eliminare ripetitivi ed onerosi costi di manutenzione: grazie all’innovativo meccanismo di prosciugamento, i sali affioranti non costituiranno più un fastidioso problema.

FOAMYTECH sanifica ambienti inutilizzati rendendoli perfettamente abitabili.
Drastica riduzione del tasso di umidità ambientale: il tasso di umidità relativa nell’ambiente subisce un progressivo abbattimento, regolarizzando le condizioni ideali di abitabilità.

Efficace potere isolante: rispetta i parametri dettati dai Dlgs 192/2005 e 311/2006, concorre alla efficace coibentazione delle murature trattate e consente forti risparmi energetici in virtù delle sue capacità termoisolanti.

Accumulando calore, contribuisce a rispettare i requisiti della prestazione energetica degli edifici e, grazie allo sfasamento termico e riduzione dei tempi di preriscaldamento, a mantenere condizioni ottimali di vivibilità negli ambienti.

FOAMYTECH è la soluzione definitiva al Vostro problema di umidità dei muri: oltre 25 anni di esperienze pratiche confermano l’assoluta sicurezza del sistema che riunisce in un unico prodotto le caratteristiche di sistema termoisolante, deumidificante, elevata inerzia termica ed abbattimento acustico.

Di seguito alcune manifestazioni deleterie tipiche dell'umidità delle pareti.
CHIAMACI SUBITO! SAREMO LIETI DI AIUTARTI A RISOLVERE IL TUO CASO SPECIFICO.

FOAMYTECH MT: ISOLARE DEUMIDIFICARE INSONORIZZARE

Foamytech MT è la soluzione ideale per isolare acusticamente e proteggere termicamente evitando condensazioni interstiziali in solette e pavimenti utilizzando un unico sistema.

A COSA SERVE L'ISOLAMENTO TERMICO ED ACUSTICO?

1) isolamento termico invernale: evita dispersioni di calorie dall'interno all'esterno;
2) sfasamento termico estivo: Foamytech MT ha la capacità di consentire uno sfasamento termico e dell'onda di calore consentendo forti risparmi energetici (calorie che entrano per irraggiamento e conduzione);
3) isolamento termico estivo: la dispersione di frigorie prodotte da impianti di climatizzazione è altrettanto importante quanto la dispersione di calorie invernali; forti economie di combustibili non rinnovabili ed energia elettrica;
4) abbattimento acustico: forte riduzione di rumori per conduzione, caduta, calpestio.

DOVE UTILIZZARLO:

a) creare solette alleggerite sotto i pavimenti o sotto parquet;
b) insonorizzare da rumori da calpestio, caduta, conduzione e vibrazioni indotte;
c) insonorizzare pilastri e un piano dall'altro;
d) isolare pavimenti in appoggio su terrapieno;
e) isolamento termico ed acustico di pavimenti sopra porticati;
f) terrazze e balconi: evita le dispersioni energetiche dovute alla forte conducibilità del cls;
g) massetti sotto tegola per formare solette termoisolanti.

ALCUNI VANTAGGI DEL SISTEMA FOAMYTECH MT:

-è caratterizzato da una bassissima conducibilità termica;
-possiede una bassissima resistenza alla diffusione del vapore
-Foamytech MT rimane sempre asciutto. Un supporto asciutto ISOLA, un supporto bagnato CONDUCE (sia calorie che frigorie);
-si applica in unica mano;
-è leggero: basso peso specifico e spessori minimi, solo 5Kg/mq per 5 cm!
-è imputrescibile, riciclabile, non teme l'umidità, facile da applicare, ecologico.
-non ha bisogno di manutenzioni;

I BENEFICI DEL SISTEMA FOAMYTECH MT:

> forte abbattimento acustico;
> elevata inerzia termica;
> sfasamento termico: efficace ed efficiente sia in estate che in inverno;
> elimina l'acqua in eccesso dai supporti consentendo un migliore isolamento;
> fa risparmiare energia.

Una casa che utilizzi il sistema Foamytech per pareti, soffitti e pavimenti, rispetta i parametri dettati dai Dlgs 192/2005 e 311/2006, riducendo al minimo l'utilizzo di sistemi di climatizzazione estiva ed invernale.

Di seguito alcune manifestazioni caratteristiche di pavimenti e soffitti non adeguatamente protetti termicamente: condensazioni, deterioramenti, muffe e proliferazioni batteriche.

CHIAMACI SUBITO! SAREMO LIETI DI AIUTARTI A RISOLVERE IL TUO CASO SPECIFICO.

CONTATTACI ADESSO!
Tecnologie Top Level
70100 BARI (Italy)
Top - Level Tecnologie a controllo avanzato
info@top-level.it
Fax: (+39) 340-9572525
Servizio tecnico: (+39) 340-9572525

Nelle foto, potrete vedere prima e dopo il nostro intervento...